Login Password
Live support chat
Servizi Psicologici
Gli psicologi della nostra agenzia di fornire un servizio personalizzato per il cliente:

La relazione completa compatibilità di una coppia sulla base della nostra prova psicologia della personalità Interprete con analisi personalizzate.
I colloqui primo psicologo con il cliente sul tipo di rapporto che il cliente vuole, e ciò che è importante per lui. Poi si esamina attentamente il risultato di prove della coppia ed i loro risultati per e-automatica. Oltre al rapporto di conto per i clienti Gold, lo psicologo ha anche il lungo diverse pagine relazione professionale di compatibilità psicologica che, insieme con lo psicologo osservazioni, raccomandazioni e consigli saranno presentate al cliente in seguito. Tutte le cose prese in considerazione, lo psicologo scrive breve sintesi in cui egli descrive la compatibilità, i lati positivi della coppia, i problemi che possono verificarsi all'inizio del rapporto, ulteriori problemi che potrebbero verificarsi, i modi per evitarli, risposte alle domande del cliente in materia il rapporto di queste due persone, e dà consigli, se necessario.
Il cliente riceve anche l'analisi personalizzata dallo psicologo e una relazione di compatibilità professionale da mantenere.

Full analisi professionale personalizzata della vostra personalità in base al test di personalità psicologia Interpreter.
Vuoi saperne di più su di te? Vuoi andare al modo di scoperta di sé per capire meglio se stessi e raggiungere e appagante relazione? La nostra psicologa strettamente leggere la tua personalità risultato del test Interprete per i professionisti e scrive una analisi personalizzata dove si possono trovare ciò che ti rende diverso da altre persone, le vostre motivazioni, come altre persone che percepisci, consulenze e raccomandazioni sul tipo di relazione che sarà il più soddisfacente per te, e il tipo di partner con cui si può costruire un rapporto felice; raccomandazione sulle immagini che vi aiuteranno a attrarre proprio quelle persone con cui sarai felice, e consigli su come costruire un rapporto positivo.
Pagine Iniziale | Aiuto | Condizioni d'uso | Dating Servizi | Contattaci | Chi Siamo | Hai dimenticato la password?