Login Password
Live support chat
VERIFICA INFORMAZIONI DI UNA VITA RAGAZZA IN San Pietroburgo
Se avete acquistato le informazioni di contatto di una donna che vive di russo a San Pietroburgo, e si è già in comunicazione con lei o ha intenzione di comunicare, ma vogliono sentirsi sicuri che si comunica con la persona che si desidera comunicare, che è una persona reale che vivono qui , allora possiamo aiutarti!
Possiamo facilmente verificare le informazioni sulle donne russe si acquista o riceve da fonti diverse. Nostra sede è a San Pietroburgo, in Russia, e siamo in grado di verificare le informazioni sul thewomen vivere qui
Ci sarà bisogno da voi:. cognome della ragazza, il nome, la data di nascita, nome e indirizzo postale. Saremo in grado di verificare se lo fa davvero theaddress liveat stata data voi, se lei ha l'età ha dichiarato a te, e altre persone con cui vive, figli o coniugi non quotate, per esempio.

Perché avete bisogno?


Ci sono casi in cui le donne che sono elencati diversi siti web non esistono. In primo luogo, alcune agenzie offrono i singoli indirizzi postali delle donne, o chargefor ogni lettera inoltrata. Immaginate, avete un prodotto che si può vendere le volte che si desidera-3 volte al giorno, o 20 volte al giorno, alcuni di questi prodotti sono molto popolari e molte persone lo comprano, ma poi il prodotto viene a voi e dice te (sto per sposarmi, non voglio che tu a vendere il mio indirizzo)?. Sì, alcune delle agenzie di prendere il profilo della donna di distanza, ma molti preferiscono vendere molte volte, anche dopo che la donna in particolare ha trovato ciò che ha cercato. Questo è il primo motivo per cui ci sono manywomen ma non esistono. Essi arenowmarried e avere un altro cognome o, talvolta, hanno già figli:)? nel loro matrimonio felice.

Il secondo motivo è: - truffatori. Lasciate che vi faccia un esempio. 2 settimane fa un uomo (chiamiamolo Jack)? mi ha scritto, che ha comprato l'indirizzo di una bella ragazza in un luogo molto grande, è aa bella bionda di 21 anni, molto serio, un buon inglese, ma dopo diverse lettere si è iniziato qualcosa di strano, lei gli ha detto "ti amo e vuole venire da voi in America. Ho bisogno di andare a Mosca e prendere un visto per l'America c'è. E 'solo 382 usd e io comprerò i biglietti per Mosca e saremo felici insieme negli Stati Uniti. Si cammina, si faranno l'amore, e godremo la vita. Parliamo di quello che faremo là. "L'uomo mi ha scritto, che era strano, come aveva sentito che era molto molto difficile ottenere visti per gli USA, la ragazza deve fare un fidanzato? e visto o qualcosa di simile per andare negli Stati Uniti. Cosa sta succedendo? Mi ha dato il suo indirizzo e il suo cognome. Ho verificato che tali e sì, c'era una persona con il nome dato a lui, ma era una donna di 52 anni che vivono lì con suo figlio. Suo figlio era truffe che l'uomo, scrivendo a lui queste lettere. Aveva preso da qualche parte le immagini di una ragazza, messa lì, e stava scrivendo come se fosse stata lei. Ha dovuto dare il nome della madre, altrimenti non avrebbe potuto ricevere denaro Western Union. Ma non c'è mai stato awoman con quel nome in San Pietroburgo o da tale indirizzo. Naturalmente la madre non sapeva nulla di impresa di suo figlio. È per questo che ho suggerito a voi per controllare la ragazza e vedere se è reale e non una ragazza un uomo.

Come evitare queste persone e le agenzie?


E 'molto difficile. Su richieste controlliamo le donne, le informazioni che danno agli uomini, di aiuto in alcuni casi, per rivelare la vera identità della ragazza.

1. Ci sono uomini che preferiscono pagare per l'inoltro indirizzo e-mail, ma si consiglia di non pagare per i singoli indirizzi. Se ti iscrivi ad una agenzia e avere accesso a molte donne, si riduce la possibilità che venga venduto indirizzi obsoleti e abusata e nomi. Quindi l'agenzia non ha scopo di lucro dai nomi obsoleti e indirizzi.
2. Sarebbe bello se si può trovare una agenzia che verifica le informazioni. Esso dimostra che la ragazza è stato controllato e L'agenzia garantisce che la ragazza esiste davvero, e le informazioni che ha offre è reale.
3. In ogni agenzia, con qualsiasi donna, se si vede che qualcosa va agaist senso comune, chiedere a qualcuno di spiegare a voi se siete di essere truffati o è normale in Russia.
4. Chiedi awoman per darvi un numero di telefono e cercare di raggiungere il suo per telefono e parlare con lei. (Alcuni degli uomini con cui ho parlato mi dicono che comunicano con thewomanthey, non mi può dare il proprio numero di telefono perché le persone più methat shetells in Russia non hanno telefono - è una bugia In alcuni rari casi, in realtà non dispongono di telefoni! , ma poi hanno telefoni cellulari o sul luogo di lavoro e si può accettare di designatedtime telefono ata e parlare con lei. Ma isveryrare. Anche se lei non capisce l'inglese, puoi dire ciao andlaugh. Può anche essere possibile assumere un traduttore e impostare una chiamata in conferenza.
5. Mai e poi mai dare soldi ad una ragazza fino a quando la incontri, fino a vedere che è serio e interessato a te. La nostra agenzia può aiutare a proteggersi!
ISTRUZIONI:
Invia a noi:
- Indirizzo postale di una ragazza a San Pietroburgo
- Il suo cognome e il suo nome
- La data della sua nascita
- Informazioni per l'ordine Verifica di una ragazza che vive a San Pietroburgo
Avrete il risultato del controllo in 2 giorni lavorativi.
Pagine Iniziale | Aiuto | Condizioni d'uso | Dating Servizi | Contattaci | Chi Siamo | Hai dimenticato la password?