Login Password
Live support chat
Inoltro di email
La nostra agenzia non fornisce ai suoi clienti il servizio di vendita di informazioni di contatto delle nostre signore. Uomini registrare e scambiare messaggi sul sito con una delle signore dal database. Ma noi fornire uomini che hanno comprato gli indirizzi postali delle donne russe da altre agenzie di servizio lettera di trasmissione. (Anche se è consigliabile se la ragazza vive di russo a San Pietroburgo per verificare le informazioni fornite da questa ragazza attraverso la nostra informazione Verifica di una ragazza che vive in servizio di San Pietroburgo)?
Se la vita della signora di russo a San Pietroburgo, allora possiamo consegnare il messaggio di quel giorno o se avete il suo numero di telefono poi telefono a lei e raccontare di un messaggio da voi.
Se la donna russa che si desidera inviare una lettera non vive a San Pietroburgo, poi dopo aver ricevuto il tuo messaggio (è possibile inviare fino a 5 pagine dattiloscritte)? noi lo metteremo in una busta e inviarla alla signora. Si può rispondere alla tua e-mail (se si ha accesso a Internet)?, si può telefonare a noi e dettare la sua risposta o di inviare una lettera per posta ordinaria al nostro o il vostro indirizzo. Allora sarà digitalizzato e inviato a voi.
Se si desidera inviare una immagine a colori stampata di voi con la vostra lettera, si prega di pagare due volte per l'inoltro di email (uno per l'invio della lettera di indirizzo postale, la seconda per la stampa di un'immagine a colori)?. E noi metteremo la tua lettera e la foto in una busta con dentro una dotazione aggiuntiva di scrivere il backup più facile.
ISTRUZIONI:
- Invia una lettera che si desidera di inviare
- Inviaci l'indirizzo postale, il cognome e il nome della signora russa.
Inviare le istruzioni per noi:
- Se si desidera che la vostra lettera tradotta
- Se si vuole mettere una foto colorate all'interno della busta
Ordine inoltro dei messaggi.
La lettera sarà inviata alla signora che di giorno in posta.
Pagine Iniziale | Aiuto | Condizioni d'uso | Dating Servizi | Contattaci | Chi Siamo | Hai dimenticato la password?